Il New tutto per tutto

Dopo nemmeno due settimana dalla sua uscita, uno degli ultimi nati della famiglia dei Gratta e Vinci si è già reso protagonista di una vincita particolare. Stiamo parlando del tagliando ” New Tutto x tutto”, Gratta e Vinci dal costo di 5 euro. Questo tipo di Gratta e Vinci prevede delle modalità di vincita particolari. Per ogni giocata: se uno o più “numeri vincenti” sono presenti sotto le monete, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo “moltiplicatore“.

Se sotto le monete si trova la scritta “PER” si vince la somma dei premi dell’intera giocata, moltiplicata per il valore del relativo moltiplicatore. Il premio massimo è di 500.000 euro.

Per quanto riguarda la parte del “moltiplicatore”, il massimo che si può trovate sul tagliando è il “X100“. Vale a dire che la somma trovata con il numero vincente, andrà moltiplicata per ben 100 volte.

Ebbene, proprio il moltiplicatore “X100” è il protagonista di quanto accaduto al Bar Tabacchi Espresso d’Italia in via Galatina 156 Santa Maria Capua a Vetere, comune in provincia di Caserta.

Una cliente della tabaccheria ha infatti acquistato un Gratta e Vinci “News Tutto x Tutto” e trovando la corrispondenza di un numero tra quelli vincenti e quelli presenti nella giocata, ha grattato il moltiplicatore della colonna interessata trovando proprio il “X100“.

Ma ecco cosa è successo: «La delusione della signora è stata evidente», ha commentato ad Agimeg il titolare del bar tabacchi “L’espresso d’Italia”. «Solitamente con quel moltiplicatore si vincono cifre davvero importanti, ma purtroppo non è stato questo il caso. E’ dispiaciuto anche a noi perché essendo una cliente abituale ci avrebbe fatto davvero piacere che riuscisse a vincere una cifra più importante».

La signora ha infatti trovato sotto il numero vincente la cifra di 5 euro che moltiplicata per 100 volte ha fruttato una vincita di “soli” 500 euro. Insomma sempre una bella cifra ma non quanto si aspettava la signora.

«Nella nostra attività – prosegue il titolare – in passato sono state centrate delle vincite di rilievo. Infatti, qualche tempo fa un cliente fortunato ha vinto 10mila euro grazie al tagliando ‘Il Miliardario’».

Articolo PrecedenteMorte della studentessa Denise Galatà, accertamenti tecnici irripetibili sul luogo della tragedia
Prossimo ArticoloNella Grotta del Romito scoperto un anfratto di sepoltura collettiva