Home Calabria Il 29 giugno protesta pacifica alla cittadella regionale per la sanità. Il...

Il 29 giugno protesta pacifica alla cittadella regionale per la sanità. Il Sì Cobas chiama a raccolta la popolazione

«Contro gli sprechi di denaro pubblico, solo per dare più vita e forza alla sanità privata e agli interessi degli amici degli amici»

93
0
Una manifestazione del Sì Cobas

I coordinatori regionali del “Sì Cobas”, Roberto Laudini e Simone Scandale chiamano a raccolta la popolazione per manifestare contro l’attuale regime sanitario ritenuto inappropriato, dispendioso, inefficace. Insomma, nulla funziona come dovrebbe e a pagarne le conseguenze, come sempre, è il cittadino-utente.

Manifestazione Si Cobas Calabria presso la Cittadella Regionale a Catanzaro. Giorno 29 Giugno 2023 per rivendicare i diritti dei lavoratori e per contrastare il regime sanitario voluto dal Commissario ad Acta in collaborazione con tutti coloro che sono nei posti di comando di Aziende ospedaliere e Asp provinciali.

Contro la politica, contro la masso mafia, contro i poteri forti che da anni gestiscono la sanità pubblica calabrese, contro gli sprechi di denaro pubblico, solo per dare più vita e forza alla sanità privata e agli interessi degli amici degli amici.

Dalle ore 10 del 29 giugno 2023 tutti davanti la Cittadella Regionale a Catanzaro. «A testa alta e senza paura perché la paura non ci appartiene».

 

Articolo PrecedenteAvviati i lavori di pulizia dei sette chilometri del litorale cetrarese
Prossimo Articolo«Sull’ospedale di Paola una guerra tra alleati in Municipio a danno dei cittadini»