Home Attualità Sanremo 2024, prima serata: Loredana Bertè guida la top five

Sanremo 2024, prima serata: Loredana Bertè guida la top five

Seguono Angelina Mango, Annalisa, Diodato, Mahmood: è la top five al termine della prima serata all'Ariston

19
0

SANREMO – Loredana Bertè, Angelina Mango, Annalisa, Diodato, Mahmood: è la top five al termine della prima serata del festival di Sanremo. La classifica è stata stilata con il voto della Sala Stampa.

L’emozione di Marco Mengoni che regala un brivido all’Ariston riproponendo Due Vite con cui vinse un anno fa, la sorpresa del ritorno di Zlatan Ibrahimovic, Amadeus, la toccante lettera della mamma di Giogiò, il musicista di 24 anni dell’Orchestra Scarlatti Young, ucciso lo scorso agosto a Napoli.

Sono le istantanee della prima serata del 74/o festival di Sanremo, che si apre nel segno del nazional popolare con l’inno della fanfara del IV reggimento dei carabinieri a cavallo, sul green carpet, con il cane mascotte Briciola.

Ad aprire la gara è stata Clara.

A seguire: Sangiovanni, Fiorella Mannoia, La Sad, Irama, Ghali, Negramaro, Annalisa, Mahmood, Diodato, Loredana Bertè, Geolier, Alessandra Amoroso, The Kolors, Angelina Mango, Il Volo, Big Mama, Ricchi e Poveri, Emma, Nek e Renga, Mr Rain, Bnkr44, Gazzelle, Dargen D’Amico, Rose Villain, Santi Francesi, Fred De Palma, Maninni, Alfa, Il Tre.

Prima sciatrice all’Ariston, al festival anche Federica Brignone. (Ansa)

Articolo PrecedenteBaldari (Fp Cgil): «Basta aggressioni fisiche e morali» al personale sanitario
Prossimo ArticoloElezioni provinciali a Vibo Valentia, Comito (FI): «Pronti per questa nuova sfida. Con FDI progetto condiviso»