Home Cronache Anche due feriti nell’incidente mortale avvenuto sulla Ss107 di Cosenza

Anche due feriti nell’incidente mortale avvenuto sulla Ss107 di Cosenza

Coinvolte una Fiat Idea ed una Jeep Renegade. Il giovane deceduto viaggiava sul primo automezzo

15
0

COSENZA – Un morto e due feriti è il tragico bilancio dell’ennesimo incidente stradale verificatosi sulla statale 107. A perdere la vita un 26enne di Rovito.

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza sede centrale e distaccamento di Rende sono intervenute questa notte alle ore 00.50 circa sulla SS107 in C.da Malavicina, nel comune di Cosenza per incidente stradale (https://www.calabriainchieste.it/2024/02/13/scontro-tra-due-auto-lungo-la-ss107-muore-un-26enne/).

Due le vetture coinvolte una Fiat Idea ed una Jeep Renegade.

Il bilancio del tragico incidente è di due feriti affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera ed un giovane deceduto. Quest’ultimo viaggiava sulla Fiat Idea.

Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture ed al recupero della salma.

Sul posto carabinieri di Rende e Spezzano per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

La SS107 nel tratto interessato dal sinistro è rimasto chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Articolo Precedente“Giornata dello sport” al PalaCalafiore, il sindaco Falcomatà: «Lo sport è cultura e diritto di cittadinanza» (FOTO)
Prossimo ArticoloCultura, Occhiuto: «Taurianova Capitale libro 2024 orgoglio per la Calabria»