Home Politica Carnevale di Trebisacce, chiamate a raccolta le associazioni

Carnevale di Trebisacce, chiamate a raccolta le associazioni

Ci si può candidare ad ottenere il riconoscimento della maschera e/o del carro allegorico più bello

161
0
Il sindaco di Trebisacce, Alex Aurelio

TREBISACCE – “Promuovere la partecipazione attiva alla vita della comunità, dal basso efavorire la coesione sociale attraverso momenti di aggregazione. È, questo, l’obiettivo che l’Amministrazione Comunale intende raggiungere chiamando a raccolta il mondo della scuola e dell’associazionismo per la più creativa ed estrosa delle ricorrenze: il Carnevale”.

È quanto fanno sapere il sindaco Alex Aurelio e l’assessore allo spettacolo e grandi eventi Daniela Nigro, sottolineando che l’iniziativa, di carattere sociale, accoglie e fa proprie le numerose istanze,i suggerimenti e le proposte di collaborazione in questa direzione giunte dalle famiglie e dal mondo della scuola.

Ci si può candidare ad ottenere il riconoscimento della maschera e/o del carro allegorico più bello. La grande festa, aperta a tutti e soprattutto alle famiglie, si terrà martedì 21 febbraio, inPiazza della Repubblica. Il corteo di maschere avrà come punto di partenza il Palazzo di Città e da lì proseguirà per il Corso per ritornare poi al punto di partenza. Un’apposita giuria decideràil vincitore.

L’evento prevedrà musica ed intrattenimento e giochi anche per i più piccoli.

Articolo PrecedenteIl sindaco Politano arraffa i meriti del suo predecessore
Prossimo ArticoloScossone nel consiglio regionale calabrese: due consiglieri vanno nel “Terzo Polo”