Home Calabria Medico di base garantito a Cirella di Diamante

Medico di base garantito a Cirella di Diamante

L’amministrazione comunale si è attivata, a seguito della richiesta pervenuta dall’Asp territoriale per fornire i locali della delegazione municipale di Cirella

122
0
La consigliera delegata Ornella Perrone

DIAMANTE – L’amministrazione comunale intende rassicurare i cittadini in tema di sanità. Dal 1 febbraio sarà infatti garantita la continuità dell’assistenza del medico di base a Cirella.

Come comunicato dal vicesindaco Giuseppe Pascale, nella diretta social di questa mattina, e come in più occasioni ha avuto modo di precisare la consigliera al Welfare, Ornella Perrone, l’amministrazione comunale si è attivata, a seguito della richiesta pervenuta dall’Asp territoriale per fornire i locali della delegazione municipale di Cirella come sede per il medico di base che si è reso disponibile a prestare servizio, in attesa dell’assegnazione definitiva da parte  della stessa Asp.

Attraverso la continua interlocuzione con l’Asp si vuole assicurare che non vi siano interruzioni nel servizio e che non vi siano disagi per i numerosi utenti, in particolar modo a Cirella, a seguito del pensionamento dell’attuale medico di base.

Articolo PrecedenteIl Comune di Spezzano Albanese stabilizza i lavoratori
Prossimo ArticoloDue sorelle calabresi vincono 47mila euro a “I soliti ignoti”