Le due sorelle calabresi, Angela e Serena

FIGLINE VAGLIATURO – Angela e Serena, sorelle di Figline Vagliaturo,piccolo centro in provincia di Cosenza, vincono 47.000 euro alla popolare trasmissione di Rai 1 “I soliti ignoti” condotta da Amadeus.

Nella serata di ieri le due ragazze hanno portato avanti un’indagine per la scoperta dell’attività legata a ciascuno degli otto ignoti personaggi quasi perfetta, disturbata da un solo intoppo. Il gioco consiste nell’abbinare le otto caratteristiche a ciascuna delle otto identità ignote che nascondono un premio in denaro nel passaporto. Più̀ identità̀ si indovinano, più̀ cresce il montepremi.

In ogni puntata ci sono in palio 250.000 euro, che, nell’ultima parte del gioco, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro. Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, il concorrente deve però risolvere il gioco finale del parente misterioso.

Angela e Serena hanno chiuso l’indagine accumulando un corposo montepremi di ben 235.000 euro portando a casa una discreta somma di denaro che tra i vari aiuti, ovviamente a pagamento, è arrivata a 47.000 euro.

 

Fiorella Squillaro

 

 

Articolo PrecedenteMedico di base garantito a Cirella di Diamante
Prossimo ArticoloAlta moda, stilista calabrese in passerella a soli 21 anni