Home Calabria Operaio muore schiacciato sotto un camion a Lamezia Terme

Operaio muore schiacciato sotto un camion a Lamezia Terme

L’uomo, Felice Costanzo, stava operando sul mezzo per effettuare una riparazione quando si è verificato il drammatico incidente

161
0
Elisoccorso durante l'atterraggio

LAMEZIA TERME – Operaio di 54 anni è morto schiacciato sotto un camion durante l’attività lavorativa presso una officina. L’ennesima tragedia sul luogo di lavoro si è verificata oggi a Lamezia Terme.

L’uomo, Felice Costanzo, stava operando sul mezzo per effettuare una riparazione quando si è verificato il drammatico incidente. I dettagli e la dinamica sono ancora tutti da verificare e accertare e, pertanto, saranno i carabinieri di Lamezia Terme a ricostruire l’esatta dinamica dell’accadimento, ricostruendo la triste vicenda anche attraverso di testimonianze di persone informate sui fatti. L’incidente sul lavoro si è verificato dentro un’officina autorizzata Iveco di Lamezia Terme.

L’operaio è stato soccorso provvidenzialmente ma è deceduto mentre veniva portato in elisoccorso nel vicino ospedale di Catanzaro.

Sul posto è giunto anche il magistrato di turno della procura della Repubblica di Lamezia Terme.

Articolo PrecedenteA Cosenza l’incontro fra la presidente Succurro e il neo costituito Ordine provinciale dei Fisioterapisti
Prossimo ArticoloIl Cedro di Santa Maria del cedro diventa prodotto a marchio “dop”