Home Politica “Presto nuovi parcheggi all’Ospedale San Francesco di Paola”

“Presto nuovi parcheggi all’Ospedale San Francesco di Paola”

La promessa dell'assessore Barbara Sciammarella: "Nel frattempo servizio autobus dal centro cittadino. Grazie al gruppo Fiorito Viaggi"

265
0

PAOLA – “Insieme al sindaco Giovanni Politano e all’amministrazione comunale della città di Paola, abbiamo iniziato una serie di sopralluoghi e di valutazioni tecniche che – a breve – porteranno migliorie importanti all’area parcheggi dell’Ospedale San Francesco di Paola”.

Lo afferma Barbara Sciammarella, assessore con delega alla viabilità e ai trasporti, in una nota stampa. L’amministratore prosegue: “Siamo consapevoli del fatto che il numero di spazi per il posteggio del nostro ospedale sia momentaneamente diminuito. Ovviamente – sottolinea – la riduzione è dovuta alla presenza di una fondamentale pista per l’elisoccorso, mezzo utile a salvare vite umane, che abbiamo accolto con soddisfazione dato che quello di Paola è uno dei pochi presidi dotati nella regione. Comprendiamo i disagi ma a breve tutto tornerà alla normalità perché doteremo la struttura di nuovi posti”.

“L’esponente della giunta comunale aggiunge: “In attesa di realizzare nuovi
parcheggi all’ospedale abbiamo pensato a limitare i disagi per i cittadini mettendo in campo azioni concrete. La mattina, dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 da piazza Quattro Novembre e dal centro cittadino – Infatti – partirà un servizio bus continuo che consentirà alle persone di recarsi all’ospedale di Paola. Si tratta di un servizio navetta di andata e ritorno che costerà soltanto 0,50 centesimi di euro. Le corse saranno effettuate ogni trenta minuti”.

“Questo – conclude – grazie alla disponibilità del gruppo Fiorito Viaggi che ringrazio di cuore a nome di tutta l’amministrazione comunale per avere risposto presente dinnanzi alla necessità di dare sostegno ai cittadini. Andiamo avanti con la politica dei fatti, lasciando da parte polemiche e populismi”.

Articolo PrecedenteAccesso agli atti, consigliere vince al Tar contro Comune di Diamante
Prossimo ArticoloSorpresi a fare sesso nell’ascensore, denunciati un 19enne e una 52enne