Home Mondo Politico lega petardo alla coda di un cane e lo fa esplodere...

Politico lega petardo alla coda di un cane e lo fa esplodere (VIDEO)

Il parlamentare brasiliano è indagato per maltrattamento di animale: si avvicina al cane, gli prende la coda e accende un petardo."Era soltanto uno scherzo", si sarebbe difeso.

187
0

Un parlamentare brasiliano è stato filmato mentre lega un petardo alla coda di un cane, facendolo poi esplodere. Il video è stato postato sui social e l’uomo si è messo nei guai, giustificando la sua terribile azione: “Era solo uno scherzo”.

 

La notizia è stata diffusa da “La Stampa”

Il parlamentare di Nova Guarita, 5 mila abitanti nel Mato Grosso in Brasile, è indagato dopo che polizia e magistrati hanno intercettato il video che lo ritrae mentre inscena il crudele gesto. L’accaduto che vede protagonista Cezar Alves (União Brasil) è stata registrata il 31 dicembre scorso a Sinop, ma l’inchiesta che lo vede coinvolto ha preso il via soltanto all’inzio della settimana. Nel video l’uomo appare gridando: “Oh, il mio dito…oh il mio dito”.

Nella sequenza un altro uomo, che poi è quello che ha registrato la triste vicenda, gli dice di prendere il cane. Il politico si avvicina quindi al cane, gli prende la coda e accende un petardo. L’animale, impaurito e sotto choc, fugge così in mezzo alla strada: poi l’esplosione. Le immagini, che a questo punto diventano meno chiare, non dicono se l’animale sia stato ferito e in quale modo.

Il politico è indagato per maltrattamento di animale. Ascoltato nelle ultime ore dal delegato della stazione di polizia di Terra Nova do Norte, ha confessato che l’uomo che appare nelle immagini è proprio lui.

“Era soltanto uno scherzo”, si sarebbe difeso. L’audizione è stata inviata alla stazione di polizia di Sinop, dove dovrebbero proseguire le indagini.

Articolo PrecedenteIl boss Messina Denaro impreca contro la commemorazione di Falcone (AUDIO)
Prossimo ArticoloAumenta l’odio dei giovani nei confronti di disabili e donne