Home Calabria Sanremo “piccante”, Diamante è in fermento

Sanremo “piccante”, Diamante è in fermento

"Otto locali propongono un piatto piccante e regalano ai consumatori una confezione con gadget dell’Accademia: un’elegante “Pic notes” e un depliant con i semi del Diavolicchio Diamante corredato dalle istruzioni per coltivarlo sul balcone di casa"

150
0
La sede comunale di Diamante

DIAMANTE – C’è grande attesa per il “Sanremo piccante” (https://www.calabriainchieste.it/2023/02/04/festival-di-sanr…vono-la-calabria/) e, intanto, il sindacio di Diamante, Ernesto Magorno, elogia l’iniziativa dell’Accademia del peperoncino, guidata da Enzo Monaco.

“Mancano poche ore all’inizio del Festival di Sanremo, l’evento che tutta Italia attende con trepidazione”, – spiega in una nota. E aggiunge: “Sono orgoglioso che la città di Diamante sarà protagonista di questa edizione”. Dunque, nel merito, evidenzia: “Con l’iniziativa “Sanremo piccante”, organizzata dall’Accademia del peperoncino, otto locali propongono un piatto piccante e regalano ai consumatori una confezione con gadget dell’Accademia: un’elegante “Pic notes” e un depliant con i semi del “Diavolicchio Diamante” corredato dalle istruzioni per coltivarlo sul balcone di casa. Si tratta – conclude Magorno – di un modo intelligente per promuovere l’emblema della nostra regione, simbolo di pace e unione tra i popoli”.

Articolo PrecedenteChiusura filiale Banca Intesa, consiglio straordinario a Cetraro
Prossimo ArticoloTrentadue abusivi nelle pompe funebri: erano addetti al trasporto delle bare