Home Sport Volley, cavalcata inarrestabile: battuti anche i lametini

Volley, cavalcata inarrestabile: battuti anche i lametini

Continua la inarrestabile cavalcata della Volley San Lucido: dopo un secco 3 a 0 contro Castrovillari, arriva la vittoria in trasferta a Lamezia Terme: 3 a 0

191
0
La volley sanlucidana

SAN LUCIDO – Continua la inarrestabile cavalcata della Volley San Lucido “Sapor di Pane” che dopo essersi assicurata con un secco 3 a 0 il match casalingo contro Castrovillari – partita valevole per la coppa Calabria – bissa in campionato con l’ennesima vittoria, questa volta conquistata nella ostica trasferta di Lamezia Terme: un 3 a 0 che evidenzia la netta supremazia delle pallavolliste sanlucidane.

La compagine di mister Crispino non ha mai mollato, non ha mai abbassato la guardia, anche quando nel due set, nonostante la rimonta subita da 13 a 3, è riuscita, comunque, a spuntarla con una vittoria di misura di 26 a 24.

Ecco il commento della dirigenza: “La grinta vista nel secondo set della gara è il manifesto di questa magnifica squadra che non smette mai di lottare e di dare il 100% in campo”.

Cresce, dunque, l’entusiamo intorno alla Volley Sapor di Pane Lucido sostenuta da un paese intero. Un progetto sportivo che, oggi, è motivo di orgoglio per la Comunità Di San Lucido!

Articolo PrecedenteL’Idm difende l’aeroporto di Crotone: orari e posti da rivedere
Prossimo Articolo“Winter Game”, Thun Shop di Reggio Calabria è primo