Home Opinioni Di Puglia: «La Proloco è produttiva e ha voglia di crescere»

Di Puglia: «La Proloco è produttiva e ha voglia di crescere»

«Invitiamo la cittadinanza a venire ad iscriversi nei giorni del 19 e 20 febbraio, presso la piazzetta ”Amanteani nel mondo”».

170
0

Nei giorni 19 e 20 febbraio, dalle ore 10.30 alle 13 e dalle ore 16 alle 20, presso la piazzetta “Amanteani nel mondo”, si terrà la campagna tesseramenti della Proloco cittadina. A darne notizia il vicepresidente Giampiero Di Puglia.

«Il nostro gruppo è partito cinque anni fa – ha riferito con orgoglio il vicepresidente Di Puglia – e fino ad oggi abbiamo organizzato numerose iniziative».

E, le soddisfazioni non hanno tardato ad arrivare. Infatti «siamo stati riconosciuti e facciamo parte del terzo settore. Di recente abbiamo partecipato al bando della Protezione civile ottenendo l’inserimento nel nostro gruppo di sei volontari».

Insomma, «stiamo viaggiando speditamente e ci stiamo muovendo a 360 gradi. Siamo un gruppo molto produttivo, con tanta voglia di fare, ed i bilanci lo dimostrano (la chiusura è stata sempre in positivo)». L’obiettivo dei componenti della Proloco è quello di «far crescere sempre di più il gruppo».

Ecco perché «invitiamo la cittadinanza a venire ad iscriversi nei giorni del 19 e 20 febbraio, presso la piazzetta A”Amanteani nel mondo”».

Stefania Sapienza

Articolo PrecedenteEsposto Codacons contro Blanco: il cantante non si scusa
Prossimo ArticoloI 170 deputati siciliani si aumentano lo stipendio: 900 euro al mese che si aggiungono agli 11.100 euro in busta