Home Calabria Promosport-Paolana, grave aggressione a un tifoso paolano: AGGIORNAMENTO

Promosport-Paolana, grave aggressione a un tifoso paolano: AGGIORNAMENTO

"Quattro tifosi attentono la vita con spranghe e bottiglie al nostro tifoso che in tutti i modi ha cercato di difendersi. Gesto ignobile e vergognoso nel 2023"

163
0
Un'azione della partita di oggi

PAOLA – Una presunta grave aggressione a un tifoso della Paolana è stata denunciata sulla pagina facebook “Giovanni Politano sindaco”.

Ecco il testo: “4 tifosi del Sambiase che nulla avevano a che fare con la partita Promosport Paolana campionato di Eccellenza Calabria attentono la vita con spranghe e bottiglie al nostro tifoso Moreno che in tutti i modi ha cercato di difendersi. Gesto ignobile e vergognoso nel 2023. Forza Moreno

Promosport e Paolana si sono confrontate oggi a Lamezia per una partita di anticipo del campionato di eccellenza. I lametini hanno vinto 3 a 1.

Ora viene denunciato questo grave episodio. Voci aggiorneremo non appena saranno assunte informazioni da fonti ufficiali, auorevoli e qualificate.

SVILUPPI

(ANSA) – Un giovane, del quale non è stata resa nota l’identità, è stato aggredito a Lamezia Terme a conclusione dell’incontro di calcio tra la Paolana, la squadra di cui è tifoso e che aveva seguito in trasferta, e la Promosport Lamezia, valido per il campionato di Eccellenza calabrese. L’aggressione, messa in atto con calci e pugni, è avvenuta all’esterno dello stadio in cui si era disputata la partita, conclusasi con la vittoria per 3-1 della Promosport Lamezia. Il giovane aggredito é stato soccorso dal personale del 118 e portato in ospedale, dove è stato trattenuto per accertamenti.
Sull’episodio ha avviato indagini il Commissariato di Lamezia Terme della Polizia di Stato. Si sta cercando di accertare, in particolare, anche attraverso le testimonianze delle persone che si trovavano insieme alla vittima, se a colpire il giovane siano state una o più persone ed i motivi dell’aggressione. (ANSA).

Articolo PrecedenteBrutalmente picchiato da due donne per un sospetto tradimento (VIDEO)
Prossimo ArticoloUn morto e quattro feriti sulla Statale 107 (FOTO)