Home Attualità La Dea Bendata bacia un pensionato bisognoso regalandogli 300mila euro

La Dea Bendata bacia un pensionato bisognoso regalandogli 300mila euro

Il gestore della tabaccheria ha accompagnato l'anziano al pullman che lo avrebbe lasciato davanti la Banca per avviare la procedura di riscossione

169
0

Quella che è successa in una tabaccheria in via del Landi, nel quartiere di Sampierdarena a Genova, è una storia che riempie il cuore (scrive Agimeg). La dea bendata ha infatti scelto un pensionato per regalare una vincita da sogno.

Questa volta la fortuna ha scelto la persona giusta per regalare una vincita importante. Secondo il titolare della ricevitoria dove si è verificato il fatto, il pensionato era una persona che aveva bisogno e che una volta aveva confessato di avere qualche difficoltà a pagare l’affitto.

Secondo il racconto del titolare della tabaccheria uno suo cliente abituale, un signore anziano da poco andato in pensione, decide di comprare un Gratta e Vinci. Non sempre acquista un Gratta e Vinci ma ieri ha deciso di spendere 5 euro per un tagliando della serie “Il Miliardario“.

Questo tipo di tagliando prevede due modalità di gioco. Se nell’area “i tuoi numeri”  si trova, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se nell’area “i tuoi numeri” si trova il simbolo della “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” 200 euro, con la “moneta” 500 euro, mentre con il simbolo del “lingotto” si vincono tutti i premi sul tagliando.

Ma il cliente della tabaccheria di Sampierdarena non ha avuto bisogno di alcuna particolare opzione per centrare una bellissima vincita. Grattando nell’area “i numeri vincenti” ha trovato il 46, numero presente anche nell’area “i tuoi numeri“. Ebbene, grattando sotto il 46 è apparsa la cifra della vincita: 300.000 euro.

Il pensionato, una volta avuta la conferma della vincita da parte del titolare della tabaccheria, è rimasto incredulo e si è agitato in maniera tale che è stato fatto sedere per riprendersi dall’emozione.

Il titolare della tabaccheria si è comportato in maniera splendida ed appena la persona si è ripresa gli ha spiegato come fare per riscuotere la somma. L’ha quindi accompagnato alla fermata dell’autobus per fargli prendere il mezzo giusto per andare in banca ad incassare la super vincita.

Articolo PrecedenteDa Messina al Circolo Polare Artico, viaggio in bici per sostenere la ricerca sul cancro: l’impresa del maggiore della GdF
Prossimo ArticoloDiscarica Scala Coeli, alla fase finale la messa in sicurezza delle aree