Campionato nazionale di Snow volley, conclusa la tappa di Lorica. Esulta la presidente della Provincia di Cosenza Rosaria Succurro.   

“L’appuntamento ha avuto un successo strepitoso grazie ad un’organizzazione perfetta – commenta la presidente Succurro dal suo profilo Facebook – L’evento è rimasto nel cuore a tutti, anche ai numerosissimi visitatori arrivati perfino dal Centro-Nord, che letteralmente stupiti, si sono congratulati con giudizi lusinghieri. Molti di loro non erano mai stati in Calabria se non al mare per cui, non immaginavano, che avessimo una montagna così incantevole e spettacolare come la Sila. Si è trattato anche di una meravigliosa occasione di divertimento, allegria e svago per bambini, famiglie, giovani e adulti, che hanno potuto godere dello scenario mozzafiato di Lorica impreziosito dalla tanta neve caduta nei giorni scorsi”.

Esprimo soddisfazione e felicità per l’enorme riscontro che abbiamo ottenuto – sottolinea la presidente della Provincia di Cosenza – Sono queste le iniziative, su cui continuiamo a puntare, che consentono di far scoprire la nostra Sila, di veicolarne la bellezza impareggiabile e di promuovere un turismo in grado di farci crescere sul piano economico e sociale, di alimentare l’orgoglio e l’amore per il nostro territorio e per il suo patrimonio ambientale”.

“Alla finalissima di questa tappa nazionale è arrivata la squadra di volley di San Giovanni in Fiore, battuta dalla sfidante abruzzese che si è aggiudicata la vittoria. Tuttavia, Luigi Barile, atleta del collettivo sangiovannese, è stato premiato come migliore giocatore del torneo dal presidente di Ferrovie della Calabria, Ernesto Ferraro. Da presidente della Provincia di Cosenza, ho premiato la squadra vincitrice, mentre il sindaco di Casali del Manco, Stanislao Martire, ha consegnato il trofeo alla seconda classificata.  Insieme a Salvatore Cocchiero in veste di rappresentante della società sangiovannese di volley, l’assessore allo Sport del Comune di San Giovanni in Fiore, Francesco Fragale, ha premiato la squadra che si è piazzata al terzo posto”.

Articolo PrecedenteL’ultima sfida di Tik Tok: apparire nei video con ferite al volto
Prossimo ArticoloRe Carlo in moschea con il calzino bucato