Re Carlo e il calzino bucato

Re Carlo III durante la visita a una storica moschea di Brick Lane, nella zona est di Londra, indossava un calzino bucato. Il sovrano, una volta tolte le scarpe, come previsto per chi entra nel luogo di preghiera dei musulmani, non ha potuto nascondere il piccolo buco sul calzino del suo piede destro.

La sua visita alla moschea è stata accompagnata, come ogni altra uscita pubblica, da uno stuolo di giornalisti e la foto di quel piccolo buco non è passata inosservata, diventando subito virale. Q

Questo imprevisto, raccontato con tanto di foto sull’edizione online del Telegraph, non ha influito in alcun modo sulla visita del re (che il 6 maggio sarà incoronato) e della regina consorte Camilla alla comunità del Bangladesh che anima proprio quella zona della capitale britannica.

Ma non è la prima gaffe del re nel look. In passato Carlo era già stato ripreso o fotografato con abiti usurati o scarpe sfruttate sino all’inverosimile. Quando era ancora erede al trono della Regina Elisabetta, per partecipare a un programma della Bbc sulla vita rurale, aveva scelto un giaccone in cui erano evidenti le toppe per nascondere i buchi.

Articolo PrecedenteCampionato nazionale di Snow volley, conclusa la tappa di Lorica
Prossimo ArticoloReddito di cittadinanza: già 268mila decadenze e più di 72mila revoche. Scure del governo Meloni