Home Cultura Parte la Stagione teatrale: ci sarà anche Beppe Grillo (“Sono il peggiore”)

Parte la Stagione teatrale: ci sarà anche Beppe Grillo (“Sono il peggiore”)

Tra i vari artisti interverranno anche Francesco Paoloantoni,  Carlo Buccirosso, Tiziana Foschi, Antonio Pisu Riccardo Rossi, Biagio Izzo

161
0

DIAMANTE – Parte domani alle ore 21, al Cineteatro Vittoria di Diamante, con lo spettacolo “Non ci resta che ridere” di Francesco Procopio, il Tirreno Festival: “una  stagione teatrale e che si preannuncia davvero straordinaria per gli artisti e gli spettacoli presenti”, dichiara Francesca Amoroso, assessore al Turismo, Spettacolo e Cultura.

“Un cartellone che vedrà nella nostra Città grandi artisti come Francesco Paoloantoni,  Carlo Buccirosso, Tiziana Foschi, Antonio Pisu Riccardo Rossi, Biagio Izzo – aggiunge – una serata con uno spettacolo dedicato alla Divina Commedia“.

Un evento fuori dal comune, la presenza, il prossimo 14 aprile di Beppe Grillo a Diamante con il suo spettacolo “Sono il peggiore”. Voglio rivolgere il mio plauso a Alfredo De Luca, che ancora una volta per la nostra Diamante, dopo i successi degli altri anni anche al Teatro dei Ruderi, ha saputo ancora una volta approntare un programma eccezionale  e al Cineteatro Vittoria  che quest’anno, dopo gli interventi effettuati, si presenterà in una veste più bella e prestigiosa e in continuità con una gloriosa tradizione teatrale. Non posso che invitare più gente possibile a venire a Teatro per non perdersi questi grandi eventi culturali che si rinnovano e che sono allo stesso tempo elemento di intrattenimento culturale e crescita per la nostra Città e per tutto il territorio”, conclude l’assessore.

Articolo PrecedenteCaserma Vigili del fuoco, locali chiusi perché invasi dai topi (VIDEO)
Prossimo ArticoloIl Campo di calcio a 5 intitolato a Orlando Rizzo