Un momento dei lavori

SANTA MARIA DEL CEDRO – Si è tenuta ieri, presso la sala consiliare del Comune di Santa Maria del Cedro, la prima assemblea volta alla ricostituzione della Pro Loco, ormai inattiva e inoperante da anni.
I lavori, coordinati da Salvatore Licursi, presidente del Consorzio Pro Loco Riviera dei Cedri e delegato provinciale Unpli Cosenza; ed Antonello Grosso La Valle, presidente Unpli Cosenza, hanno portato alla costituzione di un comitato temporaneo incaricato a svolgere le operazioni preliminari e costitutive per la formazione della nuova associazione e del suo direttivo.
Il comitato risulta così composto: Angelo Donato, Armando Forte, Francesca Gervasi, Franca Mancuso, Battistina Pignataro, Maddalena Rizzo, Pietro Ruffo, Luigi Salsini, Angela Stabilito e Salvatore Licursi.
Il tesseramento avrà luogo sempre presso la sala consiliare del Comune di Santa Maria del Cedro a partire da venerdì 24 febbraio fino a domenica 19 marzo.
I membri saranno presenti nella sede per raccogliere le adesioni ogni mercoledì e sabato, dalle ore 17:00 alle ore 20:00.
Articolo PrecedenteAl via la bonifica dei torrenti Calopinace, Annunziata, Malavenda e Menga
Prossimo ArticoloVibo si prepara a due giorni di festa per il Carnevale