Home Calabria Sequestrati pistola e panetti di hashish, due arresti

Sequestrati pistola e panetti di hashish, due arresti

Distinte operazioni dei Carabinieri: trovati 120 grammi di cocaina e 18 grammi di hashish (716 dosi e 230 dosi)

76
0
L'arma e la droga

COSENZA – Due pregiudicati cosentini sono finiti in manette stamani: sequestrati una pistola e di cinque panetti di hashish.

Il risultato di servizio è stato conseguito dai carabinieri della Compagnia di Cosenza, che stamani hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 40enne pregiudicato del posto ritenuto, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, avendo rinvenuto nella sua esclusiva disponibilità e sequestrato 120 grammi di cocaina e 18 grammi di hashish (716 dosi e 230 dosi ricavabili).

È stata poi data esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 66enne pregiudicato del posto, emessa dal Tribunale di Cosenza, a seguito di un’accertata violazione alle prescrizioni degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

I Carabinieri della Stazione di Cosenza Centro hanno infine rinvenuto e sequestrato, in area ad alta densità criminale, un’arma comune da sparo cal. 4.5 clandestina, perché sprovvista dei previsti contrassegni distintivi e cinque panetti di hashish, del peso complessivo di circa 500 grammi.

Articolo PrecedenteMensa scolastica, l’assessore provinciale “bastona” il Comune
Prossimo ArticoloNascondeva droga in un barattolo, arrestato a Chiaravalle