Home Politica “Paola Cuore Azzurro” riunisce il direttivo per discutere delle questioni politiche paolane

“Paola Cuore Azzurro” riunisce il direttivo per discutere delle questioni politiche paolane

«Stiamo ragionando approfonditamente sulle vicende della politica paolana, ma allo stato tutto è in evoluzione e presto interverremo pubblicamente»

104
0
Il Sant'Agostino

PAOLA (Cs) – Il movimento politico e culturale denominato “Paola Cuore Azzurro”, rappresentato in consiglio comunale dal capogruppo Josè Grupillo, si è riunito in città con i suoi massimi rappresentanti, sia del direttivo e sia dell’ex lista elettorale, per affrontare temi di rilevante interesse pubblico, legate alle vicende politiche cittadine.

Cosa bolle in pentola? Trapela poco o nulla sull’esito del vertice, ma presto ne vedremo delle belle, sussurrano fedelissimi del gruppo politico di minoranza.

«Stiamo ragionando approfonditamente sulle vicende della politica paolana – è stato riferito a Calabria Inchieste – ma allo stato tutto è in evoluzione e, quindi, non possiamo anticipare nulla. Presto interverremo pubblicamente».

Articolo PrecedenteAltre location in Calabria per le riprese del docufilm “Menorah Esodo 25”
Prossimo ArticoloPercepivano indebitamente il reddito di cittadinanza: 17 indagati, sequestri preventivi per 285.000 euro