La locandina dell'evento

CATANZARO – In considerazione delle previsioni meteo avverse nel fine settimana, la manifestazione “Pesce e Vino a San Martino, il festival degli antichi sapori” è stata rinviata al successivo weekend da venerdì 17 a domenica 19 novembre sempre in piazza Dogana nel quartiere Lido.

La decisione è stata assunta e comunicata dall’organizzazione all’Amministrazione comunale, che patrocina l’evento sostenuto dal Flag Jonio2, allo scopo di garantire lo svolgimento di tutte le iniziative previste favorendo la massima sicurezza e partecipazione.

Un programma che vede al centro la promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio e la valorizzazione della risorsa mare con spettacoli, animazioni a tema e convegni sull’importanza del comparto pesca. L’aggiornamento del programma sarà reso noto nei prossimi giorni, invitando esercenti e operatori ad assicurare la più opportuna collaborazione per la migliore riuscita dell’evento.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedentePorto, la giunta sceglie l’affidamento tramite concessione. Iemma: «la soluzione più praticabile»
Prossimo ArticoloOcchiuto e Varì incontrano Baker Hughes: «importanti ricadute economiche e occupazionali da investimenti dell’azienda in Calabria»