Controlli da parte della Polizia di Stato

FIUMEFREDDO BRUZIO (CS) – Due fratelli di San lucido sono stati arrestati in flagranza di reato mentre rubavano gasolio da un pullman parcheggiato.

In particolare, un poliziotto libero dal servizio (operativo al RPCC di Rende), ha notato i tre uomini mentre stavano perpetrando il furto, da qui la richiesta di supporto al Commissariato di Paola, diretto dal commissario capo Elga Rossignuolo.

Sul posto è giunta prontamente una pattuglia della Squadra di Polizia giudiziaria che ha individuato e arrestato i due soggetti, mentre il terzo è riuscito a fuggire.

da evidenziare che, in attesa dell’arrivo della Pg, a dare supporto al poliziotto è intervenuta  una pattuglia della Radiomobile.

Una volta espletati gli accertamenti del caso è emerso che i due arrestati sono fratelli con precedenti specifici. Del terzo, al momento, non si hanno ancora notizie.

Avvisato il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, lo stesso ha disposto per i due malviventi la misura cautelare degli arresti domiciliari. 

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteOcchiuto punta il dito contro Calderoli: «Sbaglia, assurdo ok ad Autonomia prima di finanziare i Lep»
Prossimo Articolo«Apporre un vincolo paesaggistico alla porzione vecchia della Città di Cosenza», adesione di numerose personalità