PAOLA (Cs) – Residenti di via Bernardino Telesio e rione Colonne di Paola, ma anche frequentatori del locale centro sportivo “Il Gabbiano”, hanno contattato a più riprese Calabria Inchieste per affidare alla Redazione una nota di ringraziamento rivolta agli operai del consorzio di Bonifica ex Valle Lao di Scalea, al direttore dei lavori cantieri forestali Pasqualino Lacellotta e al commissario straordinario Italo Antonucci per la provvidenziale opera di pulizia del fiume San Domenico, un importante corso d’acqua che interessa vari territori di Paola.

Ci sono voluti diversi giorni, ma oggi l’alveo fluviale e le sue sponde sono state completamente ripulite da una immensa massa di erbacce che ostruiva la visibilità e favorira il proliferare di ratti e altri animali.

«Abbiamo notato che per diversi giorni, con dedizione, sacrificio e tanto amore per il proprio lavoro, gli operai del consorzio hanno effettuato una intensa opera di pulizia che ha ridato dignità a diversi quartieri di Paola. Ora è davvero un bel vedere», spiegano i residenti.

«E’ questa la politica che ci piace: la politica dei fatti, che deve essere ben lontana dalle chiacchiere e dai selfie. Bravi, ragazzi. Siamo grati a tutti voi e al Consorzio».

Articolo PrecedenteAl Riva restaurant & lounge bar il primo Gran Galà di beneficienza a sostegno dei bambini con difficoltà psicofisiche
Prossimo ArticoloVenerdì al Cineteatro comunale in anteprima i film “L’altra via”, girato e ambientato a Catanzaro