Il cinghiale investito

SERSALE Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina, nella giornata di ieri, è intervenuta lungo SS106 in località Borda nel comune di Sersale per incidente stradale.

Una vettura Peugeot 208, mentre viaggiava in direzione Crotone ha impattato violentemente contro un cinghiale di grossa taglia.

A bordo dell’auto si trovavano il conducente e un passeggero che, scesi dalla vettura, per mettersi in zona sicura a bordo strada in attesa dei soccorsi, sono scivolati all’interno di un canalone per la raccolta delle acque.

I due sono stati recuperati dai vigili del fuoco e affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure e il trasferimento in una struttura ospedaliera per ulteriori controlli. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e della vettura, sul posto i carabinieri e un veterinario per i rilievi del caso.

Articolo PrecedenteTutelare la Cosenza otto-novecentesca dalle colate di cemento, l’assemblea e i primi riscontri
Prossimo ArticoloA Catanzaro celebrazione della Virgo Fidelis, della Battaglia di Culqualber e della Giornata dell’Orfano