Le indagini dei reparti speciali

Tragico rinvenimento a Perugia, dove una studentessa italiana di 22 anni è stata trovata senza vita nel suo alloggio universitario, situato in corso Giuseppe Garibaldi, nel centro storico della città.

A fare la tragica scoperta, durante la scorsa notte, è stato il fidanzato di una sua amica, che non riuscendo a mettersi in contatto con la ragazza da più di 24 ore, ha chiesto all’uomo di andare a verificare se stesse bene direttamente nel suo alloggio. L’uomo si è dunque recato in corso Garibaldi e dopo non aver ricevuto nessuna risposta ai tentativi di comunicare con la 22enne, ha deciso di forzare la porta dell’abitazione, trovando il corpo senza vita della ragazza.

Ha quindi immediatamente allertato i soccorsi che si sono recati nel domicilio della studentessa, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il corpo senza vita della giovane è stato trasportato nell’obitorio di Perugia in attesa dell’esame autoptico che potrà chiarire le cause del decesso. A quanto risulta dalle prime indiscrezioni però non sembrano esserci segni di violenza sulla salma.

Intanto però vanno avanti le indagini per stabilire cosa sia accaduto alla giovane vittima. La Polizia ha ascoltato la testimonianza del ragazzo che ha trovato il corpo, ai fini di ricostruire quanto successo. Al momento sull’accaduto vige il massimo riserbo e le autorità non escludono nessuna pista.

info@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteIncontra il principe William a Londra e lo invita a visitare la Puglia
Prossimo Articolo«Aziende ospedaliere e Asp provinciali mangiatoie per gli amici degli amici»