FUSCALDO (Cs) – Un grande successo di partecipazione, di atleti, di pubblico e di risultati per la seconda edizione del “Dolphin Trophy”, disputato nel Centro sportivo la “Casa Vecchia” grazie all’infaticabile lodevole opera della Polisportiva Fuscaldese Aps, di cui è presidente Garibaldi Santoro e allenatore Carmelo Martora.

Cinque le squadre di calcio che hanno partecipato: Polisportiva Fuscaldese, Digiesse Praia, Xerox Chianello, Belmonte, Real Amantea.

Real Amantea ha vinto ai rigori su Digiesse Praia per 5 a 4 dopo che la finale si era chiusa sul 2 a 2.

«Non era facile riconfermare l’affluenza dell’anno scorso, eppure il riscontro del pubblico è stato ottimo», hanno commentato soddisfatti gli organizzatori.
«E’ stato entusiasmante vedere un centinaio di bambini correre felici e spensierati per 4 ore di gare», hanno aggiunto.
«Un doveroso ringraziamento va al padrone di casa, Piero Trotta ed a tutte le società che hanno partecipato; agli sponsor che con il loro contributo hanno permesso la riuscita della manifestazione ed, infine, un immenso grazie a tutti i genitori che come sempre hanno arricchito e deliziato il nostro palato con un buffet sontuoso degno di nota.
Capolavoro di bontà e squisitezza la torta gentilmente offerta dal nostro amico Domenico Spadafora».
A sottolineare, in una nota, la straordinaria festa di sport e socializzazione, «il gruppo Fuscaldo Europea, che sostiene con forza e convinzione la Polisportiva fuscaldese, realtà sportiva e sociale della nostra comunità».
 
Articolo PrecedenteAccusa malore mentre è alla guida della sua auto. E’ successo a Rende
Prossimo ArticoloGiusi Princi candidata alle europee, Comito: «Figura di grandi qualità per la nostra regione»