I carabinieri di Crotone durante un posto di controllo

MELISSA (Kr) – E’ stato bloccato dai carabinieri nel Crotonese dopo l’ennesima violenta aggressione a danno di un congiunto: il 28enne protagonista di vari episodi di maltrattamenti contro madre, padre e sorella è stato però arrestato dai militari dell’Arma.

Un quadro in vetro frantumato sulla testa del padre, schiaffi e pugni alla madre e colpi alla schiena della sorella, intervenuta per difenderli, utilizzando un bastone: è quanto accaduto alcune sere fa a Melissa provocando l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato un ragazzo di 28 anni.

Dopo l’intervento dei sanitari, le vittime hanno denunciato formalmente il ragazzo, descrivendo un quadro fatto di violenza fisica e psicologica, che andava avanti da almeno un paio di mesi.

Solo dopo l’episodio di violenza più grave, però, i genitori, esausti, dopo settimane di insulti, minacce di morte e aggressioni di ogni genere, hanno trovato la forza di denunciare il figlio.

L’uomo è stato portato nella Casa circondariale di Crotone su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Articolo PrecedenteElezioni amministrative a Cetraro, c’è già tanto fermento in paese
Prossimo ArticoloCelebrata ieri a Catanzaro la “Virgo Fidelis”, Patrona dei Carabinieri