Home Cultura Tommaso Paradiso alla stagione estiva del Teatro dei Ruderi di Cirella sulla...

Tommaso Paradiso alla stagione estiva del Teatro dei Ruderi di Cirella sulla costa Tirrenica cosentina

Concerto programmato per il 24 agosto prossimo nell'ambito dell’unica tappa regionale del Tommy Summer Tour 2024

49
0

DIAMANTE (Cs) – «Partiamo subito con l’annuncio di un grandissimo nome per la stagione estiva del Teatro dei Ruderi di Cirella: Tommaso Paradiso, uno degli artisti più amati in questo momento, un protagonista indiscusso della scena musicale italiana».

E’ quanto dichiara in una nota l’assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Diamante, Francesca Amoroso.

«Alfredo De Luca torna nuovamente a stupirci, e se è vero che la stagione scorsa del nostro bellissimo teatro ha avuto un successo incredibile, stiamo lavorando al suo fianco perchè abbiamo l’ambizione di superarci e offrire al pubblico un’altra estate di eventi indimenticabili che siano elementi di traino per tutti il turismo della Riviera dei Cedri», aggiunge l’assessore.

E’ stato annunciato oggi, infatti, dal direttore artistico del Teatro dei Ruderi, Alfredo De Luca, il primo colpo dell’estate 2024: Tommaso Paradiso il 24 Agosto al Teatro dei Ruderi di Diamante per l’unica tappa regionale del Tommy Summer Tour 2024.

Da diverse settimane l’amministrazione comunale di Diamante e De Luca sono all’opera per la programmazione estiva 2024 del Teatro dei Ruderi, uno dei teatri più suggestivi dell’intera regione situato nell’area archeologica di Cirella Antica.

A sorpresa arriva il primo grande nome che calcherà il palco più prestigioso della Riviera dei Cedri la prossima estate, Tommaso Paradiso nel Tommy Summer Tour 2024, una nuova occasione per essere trasportati, travolti, sommersi dalla contagiosa potenza live dei brani del nuovo album Sensazione Stupenda, uscito venerdì 6 ottobre, e di tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei.

Ai nuovi brani saranno affiancate hit come Completamente (triplo platino), Riccione (quadruplo platino), Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino.

E ancora, fra gli altri: Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album Space Cowboy (disco d’oro).

Il tour estivo di Tommaso Paradiso è prodotto da Vivo Concerti, distribuito per la regione da Ticket Service Calabria ed avrà l’organizzazione e la direzione artistica di Alfredo De Luca.

Alfredo De Luca conclude: «Dopo Brignano, Pucci, Panariello, Masini, Madame, Pio e Amedeo, Fiorella Mannoia arriva un altro importante nome all’interno del Tirreno Festival. Questa data aiuterà il pubblico a percepire il progetto importante che abbiamo in mente, insieme all’amministrazione comunale, per il Teatro dei Ruderi, che già lo scorso anno ha ospitato una delle kermesse più importanti del meridione».

Biglietti disponibili da lunedì 27 novembre su www.ticketone.it

Dunque orizzonti puntati in anticipo sulla sessione estiva con uno dei concertoni più attesi in assoluto del 2024 che non coinvolgerà solo la costa tirrenica ma l’intera regione.

Articolo PrecedenteAll’Istituto “Valentini-Majorana” un dibattito per sensibilizzare i giovani sulla violenza di genere
Prossimo ArticoloA Palazzo San Giorgio di Reggio Calabria una targa ricorderà le vittime di femminicidio