VIBO VALENTIA – Deteneva sostanza stupefacente in un villaggio turistico per fini di spaccio: arrestato dalla Polizia di Stato.

Nel corso di mirati servizi della Polizia di Stato dedicati al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope, in data 28 novembre scorso, personale della Squadra Mobile di Vibo Valentia ha notato un anomalo via vai nei pressi di un lido balneare situato in una località della Costa degli Dei, nonostante il periodo invernale.

Per quanto sopra è stato fatto un accesso al predetto stabilimento accertando come al proprio interno vi dimorasse il custode che è stato sottoposto a perquisizione personale e locale.

L’attività ha consentito di rinvenire oltre mezzo etto di marijuana suddivisa in diversi involucri, unitamente a materiale per il confezionamento in buste sottovuoto, bilancini di precisione ed altri strumenti atti alla predisposizione delle singole dosi destinate allo smercio.

Sulla scorta di quanto emerso dall’attività di polizia giudiziaria, esperita sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà.

Articolo PrecedenteNeonata nasce in ambulanza grazie al supporto dell’equipe medica del 118
Prossimo Articolo«Il piano di riequilibrio finanziario del Comune di Paola conseguenza di errori e ritardi della Giunta Politano»