CETRARO (Cs) – La comunità di Cetraro tira un sospiro di sollievo per la notizia del ritrovamento di Saverio Antonuccio.

L’anziano, scomparso ieri sera, è stato ritrovato sulla ss 18 a San Nicola Arcella intorno a mezzanotte.

È stato un amico del nipote dell’anziano ad avvisarlo dopo aver riconosciuto l’auto dell’uomo che viaggiava piano sulla ss 18 a Santa Maria del Cedro.

I parenti hanno subito allertato i carabinieri che lo hanno rintracciato all’entrata del bivio di San Nicola Arcella mentre chiedeva indicazioni per tornare a casa.

Saverio Antonuccio era scomparso ieri sera intorno alle 20:00 dopo il solito incontro pomeridiano con gli amici del Centro anziani a Cetraro Marina. Da quell’ora di lui si era persa ogni traccia. La notizia della scomparsa è stata  postata dal nipote Armando Gagliardi sul suo profilo social per sapere se qualcuno lo avesse visto.

Il tam tam mediatico, rimbalzato sui social, ha allarmato la comunità di Cetraro rimasta in apprensione fino a quando, con un nuovo post su Facebook poco prima di mezzanotte, il nipote ha dato la bella notizia del ritrovamento dello zio ringraziando tutti per la vicinanza.

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteL’Unical installa all’Annunziata un braccio robotico per la neurochirurgia
Prossimo ArticoloTurismo, l’I.I.S. “Luigi Palma” avvia la sperimentazione del percorso di studi quadriennale