La band catanzarese
CATANZARO – Con grande orgoglio, il presidente del consiglio comunale di Catanzaro, Gianmichele Bosco, si congratula con la band catanzarese “Skelters” per il loro ultimo traguardo: l’esibizione sul palco Rds del Festival di Sanremo.
«La band, composta dai Giuseppe Russo (voce e chitarra), Emanuele Russo (batteria) e Luigi Longo (basso e voce), è un esempio importante dinamismo e della creatività che anima la nostra città. Dopo il loro trionfo all’Rds Summer Festival nel luglio 2023, la scelta di RDS di invitare nuovamente i “Skelters” a esibirsi nella serata conclusiva del Festival di Sanremo, prevista per il prossimo 10 febbraio, è una testimonianza della loro eccezionale qualità artistica e della loro capacità di catturare l’attenzione di un pubblico nazionale e internazionale».
Questo successo «non solo esalta le qualità individuali dei membri della band, ma riflette anche lo spirito vivace e la passione culturale che caratterizzano sempre Catanzaro e i suoi abitanti. La musica dei “Skelters” è un ponte che collega la nostra città con il panorama musicale più ampio, dimostrando che Catanzaro può essere una fucina di talenti in grado di brillare sul palcoscenico nazionale e oltre».
La loro musica e il loro talento «sono un motivo di orgoglio per tutta Catanzaro, e siamo fiduciosi che la loro performance a Sanremo sarà un altro memorabile capitolo nella loro brillante carriera».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it
Articolo PrecedenteVia Lombardia a Catanzaro, completato su un tratto il rifacimento del manto stradale
Prossimo ArticoloAlessandro Benvenuti racconta di “Falstaff a Windsor” a Lamezia Terme e Catanzaro