Il sindaco, Stefano Perrotta

SCALEA (CS) – Si è tenuta questa mattina una riunione di Coordinamento delle Forze di polizia con la partecipazione del sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta, allo scopo di esaminare la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica a seguito di alcune intimidazioni registrate in danno di aziende locali.

Il sindaco ha ringraziato, anche a nome della comunità, per la pronta risposta offerta in termini di intensificazione dell’attività di controllo con un tangibile incremento della presenza fisica di personale delle Forze di polizia. «Questa prontezza nella risposta – che confida maturerà anche dal punto di vista investigativo – sia motivo di conforto e sollievo per la collettività».

Il Prefetto ha, quindi, ribadito al primo cittadino la vicinanza istituzionale propria e dell’intero Organo collegiale ribadendo l’attenzione rivolta al Comune di Scalea ed a tutta l’area dell’alto tirreno cosentino ricorrendo ad una significativa intensificazione dei servizi di vigilanza su quel territorio, peraltro con il coinvolgimento di corpi speciali delle singole Forze di polizia.

Articolo PrecedenteAuto esce di strada e si schianta contro il guardrail: un morto e tre feriti gravi
Prossimo ArticoloUsura e tentata estorsione aggravati dal metodo mafioso, due arresti a Isola Capo Rizzuto