CATANZARO – Il ponte sullo Stretto si o no? A questa domanda offriranno la propria visione di sindache impegnate in diversi territori Raffaella Perri (Decollatura), Rosanna Mazzia (Roseto Capo Spulico), Mariateresa Fragomeni (Siderno) e Giusy Caminiti (Villa San Giovanni), riunite oggi a Palazzo De Nobili, alle ore 18, in occasione di un incontro promosso e presieduto dal primo cittadino di Catanzaro Nicola Fiorita.

«Discuteremo dell’argomento principe di questo momento politico, il Ponte sullo Stretto visto dagli occhi di chi rappresenta da vicino le comunità e il loro sentire» commenta Fiorita.

E poi, ancora «le emergenze legate alle infrastrutture, in particolare la SS 106 ionica, e tutti i risvolti che riguardano le aree interne, tra rischio isolamento e possibili potenzialità. La voce degli amministratori, in questo caso quattro donne che ringrazio per aver risposto all’invito del Capoluogo, rappresenta la bussola più sincera e veritiera con cui orientare ogni scelta. Mi auguro che il dibattito sia il più partecipato e proficuo possibile, per dare risalto alle proposte che emergeranno».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteOltre 7 milioni di euro per interventi di inclusione sociale e rigenerazione delle periferie
Prossimo ArticoloIemma: «L’amministrazione impegnata a tutto campo per migliorare la qualità della vita dei cittadini»