Il luogo dell'incidente

CASSANO JONIO (Cs) – Un altro incidente mortale si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la Statale 106, all’altezza del “curvone” di Sibari a poche centinaia di metri dall’ingresso del Parco Archeologico.

A perdere la vita un giovane i 19 anni di Crotone che viaggiava su una delle due autovetture coinvolte insieme ad altri passeggeri. Nell’altra vettura viaggiava un uomo di Rossano, rimasto ferito.

Ancora tutte da ricostruire le dinamiche dell’incidente sul quale stanno indagando le forze dell’ordine. È certo, però, che uno dei due mezzi è finito fuori strada terminando la sua corsa sotto il viadotto che attraversa il Crati.

Il giovane deceduto è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco del distaccamento di Rossano. Ci sono, poi, due feriti gravi e uno lieve che sono stati subito soccorsi dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem: la PET medicalizzata di Cassano Jonio, la PET non medicalizzata di Rossano e la volanza di volontari sempre di Rossano.

I feriti gravi con politraumi sono stati trasferiti d’urgenza a Cosenza mentre l’altro passeggero al “Giannettasio”.

Articolo PrecedenteEvasione, minaccia e percosse: denunciate tre persone a Gioia Tauro
Prossimo ArticoloSacerdote perseguitato, solidarietà di Paolo Marraffa a don Giovanni Rigoli