BASSO TIRRENO COSENTINO – La “Riviera dei Borghi” – che promuove i territori ricadenti nel comprensorio tirrenico che va da Amantea a Fiumefreddo Bruzio – è presente alla Bit di Milano.

«La Riviera dei borghi – ha scritto l’associazione, di cui è presidente la consigliera comunale di Amantea, Rossella Ferraro – rinnova, anche per l’anno 2024, il proprio impegno nella promozione turistica e culturale del territorio».
Proprio per questo, «abbiamo scelto di giocare una delle carte più importanti ed essenziali al nostro scopo, la BiT (Borsa Internazionale del Turismo) a Milano. L’obiettivo è quello di far sentire forte la nostra presenza con l’allestimento di un angolo informativo all’interno del padiglione dedicato alla regione Calabria».
E, ancora: «Ci teniamo a ringraziare in primis il nostro Presidente, che da sempre crede fortemente nel nostro progetto e nelle nostre enormi potenzialità. Un altro ringraziamento particolare per il sostegno, non solo economico, va all’Associazione Consorzio turistico Isca Hotels, anch’essa presente in fiera per promuovere il territorio, e a tutti i comuni della Riviera dei Borghi che hanno accolto con piacere e soddisfazione la nostra partecipazione all’evento».

Il presidente Ferraro si è detta soddisfatta dell’iniziativa, anche perché «vogliamo rimarcare che la nostra forza sta nell’unione. E la nostra presenza qua è un modo per incentivare investimenti e turismo nei nostri meravigliosi territori».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteArriva il Carnevale Pic, 5 giorni di concerti, spettacoli e divertimento
Prossimo ArticoloArrestato per minacce al procuratore Nicola Gratteri e ad un sostituto procuratore