ROMA –Il consigliere regionale e presidente della commissione sanità, Pasqualina Straface, formula gli auguri, in una nota stampa, al presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, nominato vice segretario nazionale di Forza Italia.

«Il Congresso di Forza Italia ha sancito l’elezione a vice segretario nazionale di Roberto Occhiuto. Un risultato molto importante che sancisce la leadership di Occhiuto a livello nazionale e proietta la Calabria su scenari politici importanti.

Forza Italia in Calabria ha dimostrato di saper esprimere una classe dirigente di qualità, capace di governare a tutti i livelli e oggi ci riempie di orgoglio vedere ai vertici nazionali un esponente politico che tanto sta dando alla nostra regione.

Al Presidente Occhiuto faccio i miei migliori auguri di un proficuo lavoro sulla strada del consolidamento di Forza Italia che è sempre più punto di riferimento per il riformismo moderato e liberale in Calabria e in Italia».

Articolo PrecedenteAl Palazzo della Cultura amministratori a confronto con l’Arcidiocesi nel “Cantiere della passione politica”
Prossimo ArticoloCorteo anniversario strage di Cutro, c’è anche la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein