PAOLA (Cs) – Dopo una esaltante e molto partecipata sfilata scudetto, l’attivissimo Inter Club paolano, presieduto dall’imprenditore Pietro Paolo Focetola, guarda avanti, avviando una intensa campagna tesseramento per la stagione 2024/2025.

L’Inter ha infatti vinto il suo 20esimo scudetto il 22 aprile 2024. L’ultimo lo aveva conquistato vincendo la stagione 2020-2021 e scalzando la Juventus dopo nove anni di predominio.

Dalla vittoria del campionato nel 1910, ad appena due anni dalla fondazione della squadra, ai cinque trofei vinti di fila dal 2006 e coronati dal Triplete, fino all’ultimo successo con Simone Inzaghi in panchina: è questa la grande cavalcata nei nerazzurri.

A Paola, alcuni giorni addietro, festa grande. Una sfilata senza precedenti che ha interessato tutte le strade della città ed alcune località limitrofe.

«Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa – ha detto Pietro Paolo Focetola – è stato bellissimo; rimarrà nei nostri cuori questo meraviglioso traguardo.

Ringrazio infinitamente il direttivo, tutti i soci e non, in particolare Paolo Arlia e consorte per la disponibilità, poi Luca Soria, Barbara Sciammarella e Santo Chianello (detto Papa Santo), i fratelli Calvano e consorte per aver messo a disposizione il
loro autocarro.

Un ringraziamento particolare va al vice presidente Massimo Cinelli per il suo impegno costante e continuo insieme al tesoriere Rino Gravina, al segretario Paolo Stella e a tutti gli altri per la riuscita ed incantevole sfilata e storica festa conclusasi con i fuochi d’artificio», ha concluso il dottor Focetola, presidentissimo dell’Inter Club-Paola.

Articolo PrecedenteLa senatrice Minasi: «Lunedì inizieranno i lavori per la demolizione del vecchio ponte di Longobucco»
Prossimo ArticoloViola Ardone vince la dodicesima edizione del Premio Sila ’49, sezione Letteratura