Home Mondo Cane aziona il fucile e uccide il padrone

Cane aziona il fucile e uccide il padrone

Da quanto appreso il giovane si era preparato per andare a caccia con il suo fedele amico a quattro zampe quando è avvenuta la tragica fatalità.

202
1
Il cane e il suo padrone

Un cane ha calpestato un fucile carico che si trovava nell’auto del suo padrone e l’ha ucciso. L’incidente è stato registrato nel weekend del 21 e 22 gennaio 2023, nello Stato Usa del Kansas.

La vittima è un uomo di 30 anni, Joseph Austin Smith (originario di Wichita). Da quanto appreso il giovane si era preparato per andare a caccia con il suo fedele amico a quattro zampe quando è avvenuta la tragica fatalità. Secondo l’emittente Ksnw – Tv ed i media locali, la “sparatoria” è stata segnalata intorno alle 9.40 di sabato 21 gennaio nel blocco 1600 di East 80th Street South, vicino a Wellington, una città in una zona rurale situata a circa 45 miglia a sud di Wichita.

Le autorità hanno riferito che l’uomo era seduto sul sedile del passeggero anteriore di un camioncino pronto a partire, mentre sul sedile posteriore c’erano attrezzi da caccia e un fucile, insieme al suo cane lasciato libero di muoversi. “Il cane appartenente al proprietario del pick-up ha calpestato il fucile facendo partire un proiettile”, ha detto l’ufficio dello sceriffo della contea di Sumner.

Il proiettile ha centrato il passeggero che è morto sul posto per la ferita riportata”.

Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta, anche se da quanto emerso già nella fase delle indagini preliminari si è trattato di una tragica fatalità.

Articolo Precedente“Caos bollette? Macché”: replica la maggioranza
Prossimo ArticoloCentrata in volto da un pugno mentre cammina in strada

1 COMMENT

  1. Vous pouvez également personnaliser la surveillance de certaines applications, et il commencera immédiatement à capturer régulièrement des instantanés de l’écran du téléphone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here