Home Attualità Rimane incastrato durante un rapporto sessuale

Rimane incastrato durante un rapporto sessuale

Protagonista della vicenda un uomo si 44 anni, divorziato, e una ragazza di 18 anni, amica della figlia dell’uomo

375
0
Gli operatori sanitari

La notizia, alquanto singolare, non è assolutamente passata in sordina considerando che il video è stato veicolato sull’emittente locale Tvn (in Polonia) e pubblicato sulla pagina Facebook Cerebrolesi di tutti i paesi. Da quanto appreso, la coppia si stava frequentando da diverso tempo e il 44 enne se n’è guardato bene di non fare scoprire nulla alla giovane figlia. Durante un incontro con l’amante, però, nel bel mezzo di un rapporto sessuale, i due hanno sentito un rumore che li ha fatti sobbalzare per timore di essere stati scoperti dalla figlia dell’uomo.

A quanto pare lo spavento ha provocato un irrigidimento del corpo della ragazza che, di conseguenza, ha bloccato dentro il suo amante. Dopo tre ore, la coppia in preda al panico e al dolore ha deciso di chiamare l’ambulanza. Per poterli liberare, i medici hanno somministrato un antidolorifico all’uomo e alla ragazza un farmaco per consentire il rilassamento della muscolatura.

Articolo PrecedenteL’esecutivo amanteano costa 140 mila euro
Prossimo Articolo‘Ndrangheta: 56 arresti nel vibonese. Sequestrati beni per 250 milioni di euro. Gratteri: “Prove, non indizi”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here