DIAMANTE – Oltre 200mila euro di fondi pubblici intercettati dal comune di Diamante per l’efficientamento energetico dell’edificio municipale di via Adolfo De Luna. Si tratta di risorse a fondo perduto.

La notizia è stata diffusa da un membro della giunta. “Possiamo dare notizia con soddisfazione – afferma in una nota l’assessore ai lavori pubblici Franco Suriano –  di un altro finanziamento ottenuto dall’amministrazione comunale di Diamante, questa volta per l’edificio comunale di via Adolfo De Luna, con il decreto di assegnazione di un contributo a fondo perduto di euro 208.683,99. Il contributo è stato richiesto nell’ambito di apposito avviso del ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, anche tramite interventi per la produzione di energia rinnovabile, negli edifici delle Amministrazioni comunali”.

“Continuiamo a contribuire alla vivibilità e alla sostenibilità della nostra Città – conclude ancora Suriano – ascrivendo un altro significativo e concreto risultato. Anche in questa occasione voglio ringraziare la responsabile dell’ufficio lavori pubblici, ingegner Luigina Maradei, e tutto l’ufficio preposto, per il lavoro positivamente svolto”.

 

Articolo PrecedenteMacellazione del suino, disagi e anomalie: “Tradizione minacciata”
Prossimo ArticoloIl nuovo responsabile circolo Fdi ha le idee chiare