Home Calabria Il nuovo responsabile circolo Fdi ha le idee chiare

Il nuovo responsabile circolo Fdi ha le idee chiare

“Lavorerò con tutti gli iscritti perché anche a Fuscaldo, ma direi nel nostro territorio inteso in senso lato, si possa avere un Partito forte, unito, capace di confrontarsi democraticamente”

219
0

FUSCALDO – Recentemente nominata responsabile del circolo fuscaldese di Fratelli d’Italia, l’avvocato Brunella Marsala ringrazia per la fiducia a lei accordata e promette impegno e dedizione.

“Ringrazio il presidente provinciale del partito politico Fratelli d’Italia Angelo Brutto per la fiducia riposta nella mia persona e per l’incarico conferitomi quale responsabile del circolo territoriale del Comune di Fuscaldo”, ha detto l’avvocato Marsala a “Calabria Inchieste”. “Ringrazio allo stesso modo gli iscritti che nella riunione del 29 gennaio 2023 ne hanno espresso unitario apprezzamento”, ha aggiunto, dopo aver incassato una fiducia piena e incondizionata.

“Lavorerò con tutti gli iscritti – ha promesso – per rafforzare e consolidare il lavoro svolto nel nostro partito in uno spirito unitario che abbia come obiettivo quello di attuare e rafforzare sul nostro territorio la proposta politica di Fratelli d’Italia e del governo guidato dalla nostra premier Giorgia Meloni e con un programma politico basato su principi di libertà e democrazia, giustizia, solidarietà sociale, nonché, uguaglianza”.

E ancora: “Ritengo che solo anteponendo obiettivi comuni ai personalismi, si possono raggiungere importanti traguardi per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio”.

Poi ha concluso: “Lavoreremo insieme, perché anche a Fuscaldo, ma direi nel nostro territorio inteso in senso lato, si possa avere un Partito forte, unito, capace di confrontarsi democraticamente”.

Articolo PrecedenteEfficientamento energetico, 200mila euro al Comune di Diamante
Prossimo ArticoloOlocausto, professore negazionista interrompe lo spettacolo