FIRENZE – L’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Firenze ha bandito due concorsi per il personale ATA: Collaboratore e Assistente.

Scade il 10 aprile prossimo.

L’istituzione rinomata che si dedica alla formazione di professionisti del mondo artistico e creativo prevede la costituzione di graduatorie d’Istituto per i ruoli di Collaboratore Area III – Area informazione e comunicazione e Assistente – area seconda.

Il concorso Collaboratore prevede la formazione di una graduatoria di merito di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Mentre il concorso Assistente prevede la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con contratto a tempo determinato pieno o parziale.

Per partecipare alle selezioni, per il profilo di Collaboratore, è richiesta almeno una laurea triennale in studi umanistici, scienze politiche, scienze della comunicazione e marketing, design e comunicazione, Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione. Mentre per il profilo di Assistente, è richiesto un diploma di maturità che consenta l’accesso agli studi universitari.

ISIA Firenze si riserva la facoltà di ricorrere a forme di preselezione, nel caso in cui vi sia un elevato numero di domande pervenute.

Le prove d’esame saranno due e consisteranno in una prova scritta e una prova pratica.

Le domande di ammissione ai concorsi devono essere redatte secondo i modelli allegati ai rispettivi bandi e inviate, complete della documentazione richiesta, entro il trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione di detti bandi tramite PEC personale all’indirizzo: segreteria@pec.isiadesign.fi.it

Articolo PrecedenteL’ex Valle Lao pronto ad assumere, ma non paga gli operai dal 2022
Prossimo ArticoloIn Calabria in arrivo altri 120 medici cubani. L’annuncio di Occhiuto