Il sindaco e i medici fuscaldesi

FUSCALDO – In occasione della presentazione del libro di Barbara Modaffari – infermiera del reparto di terapia intensiva dell’Annunziata di Cosenza – l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giacomo Middea, consegnerà un riconoscimento ufficiale ai medici fuscaldesi che, durante la pandemia e nel corso del lockdown, sono stati in prima linea negli ospedali e tra i pazienti affetti da Covid-19.

La manifestazione si terrà sabato 4 febbraio, a partire dalle ore 17.30, presso il salone di rappresentanza della delegazione municipale di Fuscaldo Marina.

Un encomio che nasce da un impegno eroico che merita di essere omaggiato pubblicamente e solennemente.

Riconoscimento speciale che sarà consegnato anche al dott. Carlo Licursi (proprietario della storica Farmacia Licursi) ed al dott. Domenico Borzì (proprietario del laboratorio di analisi Borzì), per la collaborazione, preziosa, che mai hanno fatto mancare nei periodi più bui. Un riconoscimento sarà inoltre assegnato alla memoria del dott. Lucio Marrocco.
Tra i presente, invece, lo stesso sindaco di Fuscaldo Giacomo Middea, l’assessore comunale alla cultura Maria Luisa Santoro, il direttore del distretto sanitario del Tirreno Angela Riccetti, il già presidente della Calabria Nino Spirlì e l’On. Simona Loizzo, componente delle commissioni parlamentari sanità e cultura.

Articolo PrecedenteServizio civile: quattro volontari per l’associazione musicale Stillo
Prossimo ArticoloBlitz dei Nas nel reggino: sequestrati 300 chili di prodotti senza tracciabilità