Home Calabria Altri due scuolabus danneggiati: è allarme criminalità a Fuscaldo

Altri due scuolabus danneggiati: è allarme criminalità a Fuscaldo

Il sindaco: "L’ennesimo atto intimidatorio perpetrato ai danni degli scuolabus di proprietà dell’azienda che gestisce il trasporto scolastico nel nostro Comune impone una ferma e forte condanna"

119
0

FUSCALDO – Ennesimo danneggiamento contro mezzi comunali o di proprietà di ditte che gestiscono servizi pubblico per conto del Municipio. Questa notte, ancora una volta, ignoti malviventi hanno preso di mira gli scuolabus fuscaldesi, danneggiando ben due mezzi. Entrambi sono stati colpiti al parabrezza, verosimilmente con oggetti contundenti per provocarne la frantumazione.

I due scuolabus si trovavano parcheggiati in via Valenza, alla Marina di Fuscaldo, nello stesso luogo dove settimane addietro si è verificando l’incendio di un altro scuolabus.

Il sindaco Giacomo Middea, da noi raggiunto, si è così espresso: “L’ennesimo atto intimidatorio perpetrato ai danni degli scuolabus di proprietà dell’azienda che gestisce il trasporto scolastico nel nostro Comune impone una ferma e forte condanna! Restando in attesa di capire le dinamiche dell’accaduto e confidando nelle solerti attività da parte delle Forze dell’Ordine, mi preme chiedere, come d’altronde già fatto nelle settimane scorse, maggiori controlli sul territorio. Gesti di questa portata, infatti, non possono essere più tollerati, anche e soprattutto perché si ripercuotono sugli alunni e su un servizio importante, che va tutelato e difeso”, ha concluso l’avvocato Middea.

Articolo PrecedenteAutismo, 46mila euro per aiuto alle famiglie dell’area ionica
Prossimo ArticoloAvvocato prometteva assunzioni in Finanza spillando denaro alle vittime