L'interno del Palazzetto dello sport di Amantea

AMANTEA – Il comitato Fipav Calabria, la Lega Calcio ed il Comitato regionale Calabria hanno scelto Amantea per i raduni del mese di febbraio delle rappresentative regionali di pallavolo e futsal.

«I raduni, che si svolgeranno in collaborazione con la Asd Beach&Volley Amantea e l’Asd Amantea Futsal, – per come evidenziato dall’amministrazione comunale – rappresentano un importante riconoscimento e opportunità che premia l’apertura della struttura da parte della Provincia di Cosenza e del Comune di Amantea»-

Tre gli appuntamenti: lunedì 13 febbraio, dalle ore 14.30 il Palazzetto ospiterà la rappresentativa femminile di calcio a cinque; lunedì 20 febbraio, dalle ore 16 alle 19.30, sarà la volta della rappresentativa maschile di pallavolo under 15 e under 16; a chiudere gli appuntamenti martedì 21 febbraio, dalle ore 14.30, sarà la rappresentativa maschile under 15 e under 17 di calcio a cinque.

L’Asd Beach&Volley Amantea e l’Asd Amantea Futsal ringraziano il comitato Fipav Calabria, la Lega Calcio ed il Comitato Regionale Calabria per l’attenzione rivolta ad Amantea ed ai rispettivi movimenti sportivi.

L’auspicio delle associazioni di pallavolo e calcio a cinque di Amantea, che collaborano sinergicamente, è che il palazzetto possa divenire punto di riferimento per le rappresentative e per altri importanti eventi.

Una struttura, quella del Palazzetto, rimasta inutilizzata per un trentennio e che adesso sta iniziando a svolgere la funzione per la quale era stata concepita a suo tempo: supportare le associazioni sportive, le scuole ed i ragazzi.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteOcchiuto inaugura lo stand “Calabria Straordinaria”: c’è pure il ministro Santanchè
Prossimo ArticoloDebiti al Comune di Paola, l’ex assessore Penna a valanga: “Vi racconto tutta la verità”