Home Cronache Al via i lavori del progetto Polis nell’ufficio postale della Marina fuscaldese

Al via i lavori del progetto Polis nell’ufficio postale della Marina fuscaldese

  La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato nella sede di Fuscaldo centro storico

115
0
L'insegna di Poste italiane

FUSCALDO – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Marina di Fuscaldo dal 13 febbraio sarà interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Fuscaldo centro, ubicato in via Tenente Passalacqua, aperto  tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle 8,20 alle 13,45 ed il sabato fino alle 12,45.

Si ricorda che nella sede di Marina di Guardia Piemontese è a disposizione anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

 

 

Articolo PrecedenteStatale 107 chiusa per mezzo pesante in fiamme
Prossimo ArticoloRassegna letteraria itinerante per il mese dedicato alla donna