Home Calabria Rifacimento manto stradale a “Maddalena”, Sergio soddisfatto

Rifacimento manto stradale a “Maddalena”, Sergio soddisfatto

"La viabilità cittadina risente di un abbandono durato anni, che si ripercuote sui cittadini, i quali, comprensibilmente, se ne lamentano"

77
0
Il consigliere comunale Danilo Sergi
CATANZARO – “L’avvio dei lavori di rifacimento del manto stradale nella zona della Maddalena è motivo di legittima soddisfazione”. E’ quanto afferma Danilo Sergi, presidente della seconda commissione consiliare permanente “Lavori Pubblici – Igiene Ambientale” ed espressione del Movimento Cinquestelle nell’Assemblea cittadina.
“L’inclemenza del tempo – aggiunge – aveva impedito finora di procedere a un intervento assolutamente necessario, al pari di tutti quelli pianificati sull’intero territorio comunale. La viabilità cittadina risente di un abbandono durato anni, che si ripercuote sui cittadini, i quali, comprensibilmente, se ne lamentano”.
“Ecco perché – continua Sergi – l’Amministrazione Comunale ha voluto uscire dalla logica degli interventi spot ed ha approntato un piano di investimenti per un importo di 500mila euro a copertura dei lavori che interesseranno tutta la città. Lavori già appaltati sulle tre aree in cui è stato diviso il territorio: zona centro, zona nord-ovest e zona sud-est e di cui l’intervento alla Maddalena è dunque solo un tassello. Perché è così che si fa – chiude Sergi – si pianifica con criterio, considerando la città nella sua unitarietà, senza distinzioni o discriminazioni tra quartiere e quartiere”.
 
Articolo PrecedenteSequestro di 4,6 tonnellate di sigarette di contrabbando (800mila euro): due arresti
Prossimo ArticoloCampionati di Astronomia, finali nazionali al Planetarium Pythagoras della Città Metropolitana