Home Calabria Se Mirafiori si dimetterà, Samà sarà il nuovo assessore

Se Mirafiori si dimetterà, Samà sarà il nuovo assessore

"Se andrà via - è stato confidato - Giovanni Politano nominerà certamente Alessio Samà. Ma ancora nessuna comunicazione ufficiale è stata protocollata"

311
0

PAOLA – Alessio Samà potrebbe subentrare in giunta a Stefania Mirafiori.

E’ l’ipotesi più accreditata alla luce delle possibili dimissioni dell’esponente politico di maggioranza dall’esecutivo Politano.

E’ da alcuni giorni, infatti, che con grande insistenza circola la voce, in seno al Sant’Agostino, di possibili dimissioni dell’assessore comunale in carica Stefania Mirafiori (https://www.calabriainchieste.it/2023/02/15/giunta-ipotesi-di-dimissioni-dellassessore-stefania-mirafiori/).

La delegata a Pubblica Istruzione, educazione ambientale, agenda Onu 2030 e comunità sostenibili, rapporti con il Santuario e Grandi Eventi, rapporti con i quartieri e Associazioni, forestazione, non si starebbe presentando al Sant’Agostino da una settimana e nessun chiarimento o smentita a sua firma è giunta in redazione.

Al Sant’Agostino di Paola, consiglieri e assessori ipotizzano dimissioni imminenti.

“Se andrà via – è stato confidato – Giovanni Politano nominerà certamente Alessio Samà. Ma ancora nessuna comunicazione ufficiale è stata protocollata”.

Quindi, conferma o smentita? Non ci resta che attendere.

Articolo PrecedenteRegistra le conversazioni tra la moglie e l’amante, condannato il marito
Prossimo ArticoloCartelle da rottamare, attivo il servizio on line per visionare il debito