Home Cultura Martedì Grasso, maschera più bella a Trebisacce

Martedì Grasso, maschera più bella a Trebisacce

Intrattenimento e animazione per i più piccoli: zucchero filato, gonfiabili, area foto con mascotte, gadget a tema, sculture di palloncini

134
0
Una piazza di Trebisacce

TREBISACCE – La maschera più bella, la più simpatica e la più originale saranno proclamate a Trebisacce nella giornata del 21 febbraio, Martedì Grasso, ultimo giorno di Carnevale.

È quanto fanno sapere il sindaco Alex Aurelio e l’assessore allo spettacolo e grandi eventi Daniela Nigro che colgono l’occasione per ringraziare il mondo dell’associazionismo per la collaborazione dimostrata nell’organizzazione dei diversi momenti sociali destinati, in particolar modo, alle famiglie.

L’appuntamento per tutti è alle ore 14,30 in piazza della Repubblica. Da qui, alle ore 15,30 partirà la sfilata delle maschere per il corso Alfredo Lutri. Al rientro, dalle ore 16,30 nella stessa piazza della Repubblica sono previsti momenti di intrattenimento e animazione per i più piccoli: zucchero filato, gonfiabili, area foto con mascotte, gadget a tema, sculture di palloncini.

Articolo PrecedentePolitiche sociali, parte il servizio primavera comunale
Prossimo ArticoloContrasto al crimine: identificate 1.585 persone, accertate 263 infrazioni, 7 deferiti